domenica 26 febbraio 2012

Ossessionato dalle donne



Marco è un eccellente architetto, prestigio e conferme sociali da parte di addetti ai lavori e non accompagnano tutta la sua vita da sempre. La genialità nelle sue creazioni sembra essere una dote innata così come la sua abilità ad avere rapporti e conquistare donne bellissime.

Sin da adolescente non c'è mai stato un periodo in cui non abbia avuto relazioni con donne affascinanti ma che lui stesso definisce"pericolose", infatti nonostante questo evidente successo le sue relazioni non sono mai finite bene..


Conquistare una donna senza riuscire ad innamorarsi

Ormai prossimo ai 50 anni Marco è stanco. E' stanco di quella che lui definisce una "noiosa routine" fatta di relazioni con sconosciute che puntualmente finiscono.. lasciandogli una grande sofferenza. Dentro di lui avverte qualcosa che non riesce proprio a controllare: quando avverte di essere osservato da una bella donna si sente quasi in dovere di andar ad approcciarla e conquistarla.

E così durante la nostra seduta ammette che lui in questo gioco non prova alcun piacere e forse a causa di questo problema non si è mai innamorato. Si è reso conto che questo meccanismo automatico che scatta dentro di lui non gli consente di conoscere davvero una donna, ma di avere tante storie superficiali che sono una la fotocopia dell'altra e di cui lui già conosce il triste epilogo..

Conoscere donne realmente

La situazione in cui si trova Marco si sblocca nel momento in cui in ipnosi regressiva, recupera un ricordo chiave della sua infanzia.

Laura, la prima ragazza per cui Marco ha sentito qualcosa non era estremamente attraente ma a lui questo non importava sentiva solo che le piaceva stare con lei e condividere i pomeriggi dopo la scuola.

La madre estremamente presente nella sua infanzia lo adorava a tal punto da dargli dei messaggi che Marco ha forse frainteso:"tTu sei troppo bello per stare con una così anonima, devi puntare a qualcosa di più."

Da quel momento in poi una forma di autoipnosi negativa che nell'ebook "Amore, come posso parlarti?" abbiamo chiamato incantesimo, lo ha portato a vivere con superficialità i rapporti con le donne impedendogli di amare davvero.

Ora libero da quel condizionamento che si portava dietro da una vita, Marco sente di essere finalmente libero di tornare ad amare.

Cosa ne pensi?

Ti auguriamo una bellissima giornata!
Dott. Manuel Mauri & Dott. Mauro Barachetti



P.s. Sono rimasti dei posto liberi per il corso: "Migliora l'Autostima con l' Autoipnosi!" che si terrà il 24 Marzo a Milano ti aspettiamo!

Articoli correlati:


Nessun commento: